I fusibili Mersen Protistor per i sovraccarichi

Se stai cercando dei fusibili in grado di aumentare la protezione dai sovraccarichi delle tue apparecchiature i fusibili Mersen Protistor fanno proprio al caso tuo.

Fusibili di grande efficacia

Infatti questa nuova linea di fusibili rappresenta un prodotto unico e di grande efficacia, in grado di eliminare ogni forma di sovraccarico e caratterizzati da un’elevata capacità di interruzione. I fusibili Mersen Protistor sono concepiti proprio per assicurare una protezione avanzata per i semiconduttori.

Le superfici di contatto sono realizzate utilizzando argento placcato con fissaggi non magnetici. Tutti i collegamenti possono inoltre essere inclusi di un indicatore di bassa tensione. La produzione dai cortocircuiti, o da situazioni che potrebbero portare al cortocircuito, è quindi sempre assicurata.

Tipologie differenti

Diverse tipologie di fusibili Mersen Protistor sono già disponibili all’interno del nostro catalogo. La linea di fusibili Protistor permette di estendere il range di operatività del fusibile fino al valore di 63A per fusibili da 12x25mm e fino a 125A e 135° per i fusibili da 22x58mm.

La progettazione dei fusibili Mersen Protistor disponibili oggi sul mercato risulta decisamente migliorata che in precedenza, soprattutto riguardo l’aspetto relativo ai puntali di connessione in metallo. Con i fusibili Mersen Protistor la protezione è sempre garantita e risulta quindi evidente che si tratta di prodotti particolarmente interessanti, perfetti per essere utilizzati in situazioni al limite.